Renault Captur Diesel Usata
1.5 Dci Blue 85kw Business Edc Suv
Promo Halloween
Vantaggi da Paura. Acquistando la tua auto con finanziamento ottieni il Passaggio di Proprietà in omaggio. Durata del finanziamento 60 mesi. Non cumulabile con altre iniziative in corso (sostituisce la frase Acquistando un'auto Ariel Car con finanziamento, ricevi 2 anni di garanzia Conformgest in omaggio. Le simulazioni sono state fatte con il simulatore Fiditalia).In ArielCar puoi comprare la tua auto come vuoi e dove vuoi!
Vuoi saperne di più?Carrozzeria
Tipo: SUVVerniciatura: Nero
Interni
Materiale interni: AltroMotore e Consumi
Potenza: 85 kW/ 115 CVClasse emissioni: Euro 6
Promo ArielCar Protection
Esempio di finanziamento su questa Renault Captur
Cosa sapere su questa Renault Captur Diesel
Stavi cercando una Renault Captur Diesel usata? Ecco un'offerta che fa proprio al caso tuo! Questa Renault Captur è stata immatricolata nel 6/2020 e, con i suoi 128.867 km, è ancora un buon affare!
Ti abbiamo incuriosito? Scopri subito le caratteristiche di questa Renault Captur 1.5 Dci Blue 85kw Business Edc Suv usata con cambio automatico in offerta!
Questa Renault Captur usata ad alimentazione Diesel ha 115 CV di potenza e la classe di inquinamento è Euro 6.
Questa SUV Renault usata è di colore nero.
Questa Renault Captur è un usato aziendale certificato e tracciabile, ex noleggio a lungo termine Arval AutoSelect, con carta di identità, e ha avuto un unico proprietario. Inoltre gode di Garanzia 12 mesi dalla consegna.
Prima della consegna sarà soggetta a lavaggio ed igienizzazione professionale a cura di Ariel Car.
Questa Renault Captur usata è disponibile per la visione e il test drive nelle nostre sedi ovunque in Italia! Contattaci per saperne di più!
NB: Ci impegniamo a garantirti la massima accuratezza delle informazioni sui nostri veicoli usati. Tuttavia, ti consigliamo di verificare sempre i dati con il consulente commerciale.
Rif. Offerta: 40480
Qualità certificata Ariel Car
Ariel Car ti offre solo il meglio del mercato delle auto usate.
- Ex noleggio lungo termine Arval
- IVA deducibile per aziende e possessori di Partita IVA
- Chilometraggio certificato, Unico proprietario, Manutenzione regolare presso officine autorizzate
- Nessun danno strutturale
- Igienizzazione professionale completa prima della consegna
- Garanzia estensibile fino a 36 mesi
- Sceglila online senza muoverti da casa
