Non potevamo mancare. Anche quest’anno, infatti, Ariel Car parteciperà al Quattroruote Street Show, la manifestazione dove auto, giochi e performance di strada si uniscono per gli amanti dei motori. L’evento può contare su una formula vincente e collaudata già nel 2018, anno in cui si è tenuta la prima edizione, già archiviata come un successo: motori, esibizioni e tanto divertimento per tutti, grandi e piccini.

L’appuntamento è per domenica 15 settembre 2019, dalle 9 alle 21, in corso Buenos Aires.

Ariel Car sarà presente con uno stand dedicato nel Motor District, cuore della manifestazione. Lo stand Ariel Car è il B8 e si trova fra via Castaldi e via Palazzi.

Il Quattroruote Street Show sarà il momento ideale per entrare in contatto con il team Ariel Car, disponibile durante tutta la giornata, per illustrarvi le numerose soluzioni di mobilità offerte: dal Noleggio a Medio e Lungo Termine alle auto usate dell’Usato d’Eccellenza Arval Partecipando alla manifestazione avrai la possibilità, inoltre, di approfittare di offerte esclusive sull’usato e sul Noleggio a Lungo termine per Privati.

Un’ultima cosa… Simulatore di guida professionale!

Tutti gli appassionati di auto, almeno una volta, hanno desiderato sentire le emozioni che prova un vero pilota.
Domenica, allo stand Ariel Car, tutto ciò sarà possibile. Per tutta la giornata, gratuitamente, sarà possibile provare un vero simulatore di guida professionale!!!
Monza, SPA, ‎Nürburgring Nordschleife, Monte-carlo… gareggerai su questi e altri mitici tracciati, sentendoti davvero come un vero pilota automobilistico.
Non mancare, ti aspettiamo allo Stand B8, Motor District!

simulatore articolo